Nokia Lumia 920 e la sua resistenza senza limiti, Nokia ha lavorato molto sulla resistenza del nuovo Lumia 920 e sembra proprio che il telefono non abbia limiti.

« Older   Newer »
  Share  
El-Prinçipe-
view post Posted on 30/11/2012, 18:08     +1   -1




Nokia Lumia 920 e la sua resistenza senza limiti
Nokia ha lavorato molto sulla resistenza del nuovo Lumia 920 e sembra proprio che il telefono non abbia limiti.



Video



La resistenza nella tecnologia odierna sembra aver fatto notevoli passi avanti, raggiungendo in ogni campo degli standard che fino a poco tempo fa erano davvero inimmaginabili. Anche per quanto riguarda gli smartphone, le aziende produttrici, hanno portato avanti tecnologie d’avanguardia per quanto concerne il loro hardware, dal processore alla batteria, passando per la fotocamera e quindi anche per le funzionalità di uso quotidiano. Anche per quanto concerne i materiali abbiamo visto notevoli progressi, ne abbiamo conferma con il Gorilla Glass che nella sua evoluzione ha permesso di installare nei dispositivi, vetri molto resistenti.

SnapCrab_NoName_2012-11-30_17-13-44_No-00-638x425



Nokia sotto questo punto di vista ha voluto esaltarsi con la progettazione del nuovo Lumia 920 ed è riuscita a realizzare un prodotto davvero resistente in ogni condizione di utilizzo. Ne è l’esempio la prova di resistenza che un rivenditore finlandese, tale Verkkokauppa, che ha voluto superare ogni limite possibile per uno device telefonico, spedendolo direttamente nella stratosfera.

Avete capito bene. Il telefono targato Nokia, è stato spedito a circa 30 chilometri di altezza, raggiungendo appunto la stratosfera, tramite un pallone aerostatico che una volta raggiunta l’altezza desiderata è esploso permettendo al paracadute di aprirsi e riportare a terra il Lumia “spaziale”. Chiaramente il tutto è stato ripreso da una camera posta sul pallone, ma anche direttamente dal telefonino stesso, che ha così dato prova della sua incredibile resistenza anche alle rigide temperature della stratosfera, che ha affrontato per almeno 30 minuti.

Nokia Lumia 920 può quindi definirsi lo smartphone che ha raggiunto il punto più alto di tutti i dispositivi mobili finora. Un record che sicuramente non sarà facile battere dagli altri e che rende giustizia della bontà della sua costruzione e della ricerca che gli ingegneri di Nokia.



Fonte: FanPage.it
 
Top
0 replies since 30/11/2012, 18:08   109 views
  Share