(GUIDA ITALIANA) Come utilizzare al massimo delle potenzialità CLIXSENSE, Consigli Pratici, Info, Foto, Trucchi.

« Older   Newer »
  Share  
El-Prinçipe-
view post Posted on 27/11/2012, 12:40     +1   -1




(GUIDA ITALIANA) Come utilizzare al massimo delle potenzialità CLIXSENSE
Consigli Pratici, Info, Foto, Trucchi.





Salve a tutti i miei lettori, in questa guida vi spiegherò passo passo come muoversi al meglio su questa fantastica PTC, considerata e valutata dal PTC Investigation come miglior PTC dell'anno assieme a neobux! Il Primo passo ovviamente è la REGISTRAZIONE AL SITO. Questa è semplice ed intuitiva, basterà compilare i dati richiesti senza alcun problema, inoltre nel caso tu fossi minorenne, o non disponga di un conto paypal, payza ecc, non preoccuparti, basterà inserire una data di nascita differente e nello spazio riservato al conto paypal/payza, la propria mail di iscrizione. (P.S. questi sono dati che vengono richiesti successivamente.



STEP 2°: Nel secondo step, ovviamente, vi indicherò come iniziare a guadagnare i primi cent sul sito. Innanzitutto alzate lo sguardo di qualche centimetro e cliccate sulla scritta "VIEW ADS" e successivamente cliccate singolarmente i link che vi si presenteranno.. a questo punto Clixsense, per prevenzione, vi metterà di fronte ad un semplicissimo test per valutare che voi siate ""Umani" o dei "Bot" .. Vi compariranno 5 immagini, 4 raffigurano dei cani, l'altra (quella che a noi interessa) un dolcissimo gattino. Cliccate sull'Immagine del gatto e attendete il conto alla rovescia.. solitamente per i click da 0,01, si attende 30 secondi, per quelli da 0,005, 15 secondi e quelli da 0,001, 3 secondi. Ecco una SCREEN esemplificativa

1





2





3





STEP 3° Nel Terzo step, vi spiegherò come ottenere dei GUADAGNI EXTRA.
Ci sono 3 semplici e simpatici modi per ottenere tale introito: il CLIXGRID, i "TASKS" e le "OFFERS"



CLIXGRID:



Il ClixGrid è un semplicissimo giochino che vi permette di ottenere un guadagno extra per una cifra che va dai 0,10 cent ai 5 dollari. Il Sito vi permette di cliccare su 25 quadratini (Se siete utenti STANDARD) o 50 (Se Siete utenti PREMIUM e una volta cliccato su un quadratino basterà attendere i 10 secondi (Utenti Standard), o i 5 secondi (PREMIUM) per scoprire se avete vinto o meno il bonus.. questo sarà possibile farlo una volta al giorno, è semplice e divertente e porta via pochissimo tempo.

TASKS:



Le Tasks non sono altro che "Mini-Lavoretti" che portano introiti extra per una cifra che varia dai 0,03 ai 0,07 cent! Queste sono un pò più complesse per coloro i quali non bazzicano con l'Inglese ma posso assicurare personalmente che sono molto intuitivi e portano via pochissimo tempo!! MOLTO SPESSO VI CAPITERA' DI TROVARVI IN "TRAINING MODE", QUESTO SIGNIFICA CHE IL SITO VALUTERA' LA VOSTRA ACCURATEZZA NEL COMPLETARE LA TASK IN QUESTIONE, ASSICURATEVI DI ESSERE PRECISI E DI NON SBAGLIARE NULLA, IL SITO VI PAGHERA E POTRETE CONTINUARE CON QUELLA TASK FINCHE NON CE NE SARANNO PIU DISPONIBILI.. LE TASK SI AGGIORNANO QUOTIDIANAMENTE, QUINDI SE NON NE TROVATE, VI BASTERA' ASPETTARE QUALCHE ORA.

OFFERS:



Le Offers invece sono, come da nome, delle offerte ben retribuite, è possibile provare a partecipare a sondaggi online, al termine del quale il sito vi pagherà l'ammontare indicato, solitamente per i sondaggi si va dai 0,70 a 1 dollaro netto di guadagno.. partecipare ad essi non è semplicissimo, nel senso che la maggior parte delle volte risulterete non IDONEI a partecipare ma non demordete e riuscirete a portare a casa una bella fortuna.. io posso consigliarvi di provare spesso SSI Survey, Instant Dollarz Survey e GiveUs2Dollar Survey.. sono gratuiti e ci sono spesso sondaggi disponibili.. abbiate premura di non inserire risposte a casa, ma di valutare attentamente ogni singola risposta, i sondaggi durano mediamente dai 5 ai 30 minuti (dipende dal sito) al termine di essi vi comparirà questa schermata:



CLICCATE OVVIAMENTE SU YES (SE AVETE COMPLETATO CON SUCCESSO IL SONDAGGIO:



OPPURE SU NO, SE NON SIETE RIUSCITI A PRENDERNE PARTE. Ci sono inoltre delle offers che richiedono o Shopping Online o depositi monetari, io personalmente non ve le consiglio.. pagare per essere pagati non conviene quasi mai.

DAYLI CHECHLIST BONUS:





Inoltre il sito, se in una giornata riuscite a completare i 5 obbiettivi minimi richiesti ossia: 1) Cliccare su Almeno un Advertisement (link pubblicitario retribuito); 2) Cliccare almeno 15 caselle del giochino ClixGrid; 3) e 4) Completare 10 Tasks o 2 Offers, oppure un Offer e 5 tasks oppure due Offers, e 5) Visitare il Forum del PTC... Il Bonus giornaliero varia in base al lavoro che impiegherete.. se continuate a completare tasks o offers pur avendo raggiunto la soglia minima, tale bonus aumenterà di volta in volta ;)

STEP 4: in questo ultimo step, vi spiego come è possibile incrementare i propri guadagni in un altro modo, che richiede maggior impegno da parte vostra.. ossia i REFERRALS .. i referrals sono tutti coloro i quali si iscrivono attraverso il tuo refferal link



non è semplice ottenere iscrizioni, questo richiederà pubblicità, impegno e una discreta capacità da parte vostra di invogliare la gente a partecipare al progetto.. Clixsense offre un'opzione importante, ossia quella di poter inviare un'invito di iscrizione attraverso il sito stesso:

INVITE FRIENDS



Noterete che alla destra della pagina del sito, ci saranno varie opzioni, tra cui quella Invite Friends, cliccateci.



Vi Si Aprirà questa schermata:





Inserite l'email dell'amico a cui desiderate recapitare l'invito e se per caso questi dovesse iscriversi, il sito ve lo farà sapere ;)

Se vi risulta difficile ottenere referral posso aiutarvi io, ed è questo lo scopo principale di questa community.

Un Saluto da ElPrincipe! P.S. Se vuoi cominciare a guadagnare Iscriviti cliccando sul banner sottostante!

clixsense_gpt468x60a




Edited by El-Prinçipe- - 3/12/2012, 21:28
 
Top
El-Prinçipe-
view post Posted on 29/11/2012, 19:15     +1   -1




Guida Aggiornata!
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 18:52     +1   -1

Advanced Member

Group:
_Admin_
Posts:
8,952
karma:
0
Location:
Milano

Status:


Si vede che ti sei impegnato xD
 
Web  Top
El-Prinçipe-
view post Posted on 30/11/2012, 22:24     +1   -1




è una ptc eccezionale.. una 20ina di minuti al giorno, in un mese hai un pacco di soldi!
 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 02:35     +1   -1

Advanced Member

Group:
_Admin_
Posts:
8,952
karma:
0
Location:
Milano

Status:


Adesso ho capito perchè non mi funzionavano le task. Dovevo loggarmi sull'altro sito -.-
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2012, 21:26     +1   -1

Advanced Member

Group:
_Admin_
Posts:
2,012
karma:
0
Location:
48° 51' 24.12'' N, 2° 21' 2.88'' E

Status:


sera io ieri sono riuscito a fare (non so ancora come) 2 offers siiii ,cmq ho guardato i daily bonus e vedo che per aver fatto 2 offers mi danno 1,50 a fine giornata, alle loro ore 23 -24, oggi controllo ma niente sapete perche ?
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 21:28     +1   -1

Advanced Member

Group:
_Admin_
Posts:
8,952
karma:
0
Location:
Milano

Status:


perche possono passare dalle 24 alle 72 ore da quando finisci l'offerta (se ho capito bene)
 
Web  Top
El-Prinçipe-
view post Posted on 2/12/2012, 21:54     +1   -1




hai controllato tutti i punti del daily bonus? cmq i soldi dovrebbero averteli caricati nel tuo bilancio generale
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 22:45     +1   -1

Advanced Member

Group:
_Admin_
Posts:
2,012
karma:
0
Location:
48° 51' 24.12'' N, 2° 21' 2.88'' E

Status:


si cera la V di completato ieri sera e oggi se guardo l-history dei bonus me lo segna come avvenuto
 
Top
El-Prinçipe-
view post Posted on 2/12/2012, 23:14     +1   -1




Ottimo, prova sempre a fare sondaggi perchè sono quelli che pagano di più.. io ho iniziato da 8 giorni e sono a quota 8 sondaggi.. ci sono giorni in cui non riesci a farne, giorni in cui ne fai due/tre.. dipende..
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 21:39     +1   -1

Advanced Member

Group:
_Admin_
Posts:
2,012
karma:
0
Location:
48° 51' 24.12'' N, 2° 21' 2.88'' E

Status:


domandina oggi sono riuscito a fare una survey ssi finalmente ci ho impiegato un po poi quando la ho completata ho confermato su clix ma non mi hanno pagato sono passati 35 min e normale?
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 21:58     +1   -1

Advanced Member

Group:
_Admin_
Posts:
8,952
karma:
0
Location:
Milano

Status:


a volte passa più tempo quindi sei fortunato xD
 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2012, 22:04     +1   -1

Advanced Member

Group:
_Admin_
Posts:
2,012
karma:
0
Location:
48° 51' 24.12'' N, 2° 21' 2.88'' E

Status:


ho un dubbio alla fine del questionario mi hanno chiesto se volevo farne un-altro io ho cliccato si e ovviamente mi ha detto che non ce ne erano disponibili e ho chiuso la finestra , possibile che questo abbia vanificato il completamento del questionario che ho fatto?
 
Top
El-Prinçipe-
view post Posted on 3/12/2012, 22:35     +1   -1




In questi casi, se non erro, se non ti hanno chiesto un codice di verifica al termine del questionario vuol dire che ti hanno ritenuto non idoneo e quindi ti hanno bloccato a questionario non concluso
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 22:38     +1   -1

Advanced Member

Group:
_Admin_
Posts:
2,012
karma:
0
Location:
48° 51' 24.12'' N, 2° 21' 2.88'' E

Status:


ma come XD mi hanno pure chiesto di dare un voto al sondaggio e di fare una descrizione di perche l-ho trovato bello alla fine lol XD
 
Top
17 replies since 27/11/2012, 12:40   363 views
  Share